Viso e Corpo

Pulizia corpo con prodotti specifici

La pelle ha bisogno di essere curata quotidianamente con un'attenta pulizia (che libera dalle impurità), per prevenire problemi, come la secchezza, le rughe e le macchie della pelle, ma anche per tenere lontane eventuali infezioni. Qualunque sia il tipo di pelle (grassa, secca, bilanciata o mista) la chiave per una corretta pulizia è trattare la pelle gentilmente.

Peeling con alfaidrossi acidi

Basti pensare che nell’antico Egitto e in alcuni paesi dell’ Oriente si utilizzava una miscela zolfo, pomice, polveri minerali, polveri di piante e fiori finemente miscelate e mescolate con ingredienti di origine vegetale. Una sorta di sperimentazione per arrivare ad oggi a quelli che noi chiamiamo peeling.La stessa Cleopatra, infatti, ogni giorno si immergeva nel latte d'asina di cui aveva notato gli effetti vellutanti sulla pelle. Senza saperlo, si serviva di un trattamento a base di acido lattico, uno dei più noti alpha-idrossiacidi..

Peeling con Ultrasuoni

La pulizia del viso a ultrasuoni è un vero e proprio trattamento curativo dedicato alla pelle di viso, collo e decolletè e che esfolia delicatamente le cellule morte. Al contrario delle pratiche tradizionali, permette di ottenere una pulizia del viso profonda, senza l’impiego di prodotti chimici, ma con ottimi risultati in brevissimo tempo e a prezzi assolutamente contenuti.

Trattamento viso con Elettroporazione

E’ una sorta di biorivitalizzazione senza l’utilizzo di aghi che può essere utilizzata per inestetismi di viso e corpo, Il trattamento mira a contrastare: rughe, borse,occhiaie,discromie cutanee.

Radio Frequenze Res

La radiofrequenza estetica è una tecnica non invasiva che sfrutta l'effetto generato da appositi apparecchi medicali, per determinare un rimodellamento dei tessuti, con un’azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo sia del viso, sia del corpo. Non prevede uso di aghi, anestesie, di bisturi o di farmaci da iniettare, ma viene eseguita attraverso un particolare manipolo a emissione bipolare e una crema conduttrice.